mercoledì 9 dicembre 2009

Tra bandi e bandi

Ogni tanto mi ricordo del mio amico blog e del tempo che avevo (mi sembrava sempre poco) di scriverci. Ora sarà perchè andiamo in contro alla giornata più corta dell'anno, sarà che mi si sono moltiplicate le cose da fare .........non riesco a trovare il tempo neppure per leggere i post che mi rilassavano tanto.
In realtà sto cercando di giocare una carta difficile. Per non far morire la nostra amata cooperativa stiamo partecipando a tutti i bandi accessibili alle nostre possibilità progettuali. Partecipare ad un bando richiede energie, risorse di tempo, pignoleria nella preparazione della documentazione, insomma tutto il tempo che c'è e anche di più. E' una vera e propria lotta contro il tempo. Consegnato uno arriva subito qualcuno a bussare e te ne porta un altro. Non riesco a non aprire e non riesco a smettere di lavorare.
Almeno fino a quando non ne vinceremo uno !
Intanto mando un caro saluto a tutti.

4 commenti:

cautelosa 12 dicembre 2009 alle ore 21:36  

Ricambio il saluto con l'augurio che arrivi una valanga di vittorie di bandi!
Ciao!

Rita 24 dicembre 2009 alle ore 15:40  

Ripasso solo per augurarti uno splendido natale

cautelosa 26 dicembre 2009 alle ore 11:57  

Buone Feste, Brunella carissima, con un milione di auguri...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP