martedì 12 gennaio 2010

Vecchiaia

- Prof l'ha vista ieri quella trasmissione dove c'era l'intervista a quel cantante.........non ricordo il nome!
- No ieri non ho visto la televisione, mi spiace. Era importante?
- Si, mi sembrava di si, ma come si chiamava quel cantante ? - Dice G rivolgendosi ad alcuni compagni.
- Quale?
- Quello vecchio che stava accanto al presentatore.
- Si, ho capito, mi sembra .............Gianni Morandi.
- Vecchio??? sobbalza la prof.
- Si, prof perchè non è vecchio ?
Davanti a certe affermazioni così trasparenti ci si rende conto che il tempo passa inesorabile e i criteri cambiano. Inutile dire che fanno anche pensare!

2 commenti:

cautelosa 15 gennaio 2010 alle ore 18:38  

Un adolescente giudica 'vecchio' anche un quarantenne, figurarsi Gianni Morandi che ha superato i sessanta...
E' già tanto che non lo abbiano definito 'decrepito'!
Ciao!

Brunella 15 gennaio 2010 alle ore 23:25  

@cautelosa: il "vecchio" era con il tono di decrepito te lo assicuro!

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP